5 consigli per scegliere l’intrattenimento del matrimonio
Una cerimonia super romantica, delicati petali di fiori dappertutto, cibo gustosissimo e abiti splendenti…ma l’intrattenimento?
Sposi del 2020, per un matrimonio perfetto non bisogna dimenticare il divertimento, soprattutto la musica! Sono questi i dettagli che creano armonia e gioia. Aggiungiamo un bicchiere di vino e tutti gli invitati faranno amicizia senza alcun problema 😉
Se non sapete da dove cominciare per trovare l’intrattenimento musicale più adatto al vostro ricevimento, iniziate leggendo questi 5 semplici consigli. Puglia di Miele è sempre qui per voi con degli assi nella manica.
1. Rifletti sul tema del matrimonio
Rifletti sullo stile ed il tema del matrimonio: hai scelto un matrimonio boho chic, romantico, rock, matrimonio natalizio, matrimonio in spiaggia?
2. Consulta wedding planner del luogo
Consulta dei wedding planner del luogo in cui si terrà il matrimonio e fatti consigliare le migliori band e cantanti in circolazione. Nessuno saprà consigliarti meglio di professionisti specializzati in destination wedding.
3. Scrivi una lista
Scrivi una lista delle band e dei cantanti locali che più ti piacciono e chiedi loro di poter vedere una loro esibizione live: le vibrazioni musicali e la simpatia le puoi percepire con il corpo e con la vista, non ti soffermare ai video presenti online!
4. Scegli le canzoni
Dopo aver scelto i musicisti per il tuo matrimonio, concorda con loro le canzoni più adatte alla vostra storia d’amore e al loro stile musicale: la musica è lo spirito del vostro matrimonio e dovrà rispecchiare il più possibile la vostra personalità
5. Parola d’ordine: scatenarsi
Non dimentichiamoci del vero divertimento che seguirà la cena o il pranzo! Oltre alle ballads per i vostri balli romantici, ritagliate una buona fetta di scaletta musicale per far scatenare i vostri invitati: le band per i matrimoni sono ben preparate alle esigenze degli sposi e ai diversi momenti del ricevimento, fategli tirar fuori il loro miglior repertorio!
Puglia di Miele sente di dovervi dare anche un ultimo consiglio dal cuore: per coinvolgere i vostri invitati bisogna che soprattutto gli sposi si divertano! Dopo la cerimonia, il ricevimento e la torta, scatenatevi, danzate, cantate, gioite del vostro grande amore. Solo così il vostro matrimonio sarà unico e indimenticabile.
Destination wedding, location esclusive, idee originali, servizi d’eccellenza, Puglia di Miele ha in serbo questo e altro. Se cercate idee originali per l’intrattenimento del vostro matrimonio in Puglia, siete sul sito giusto per voi.