Come riorganizzare il tuo matrimonio dopo il coronavirus
“Questo matrimonio non s’ha da fare”. Beh, solo per il momento, cari sposi!
Da Orlando Bloom e Katy Perry, da Filippo Magnini e Giorgia Palmas, purtroppo tanti matrimoni del 2020 sono stati rimandati a causa del Coronavirus. Anche molti nostri sposi sono stati costretti dalla situazione contingente a rimandare la data del loro sì, e noi siamo state pronte ad affrontare il cambiamento con positività e speranza!
Il cambiamento non è necessariamente negativo: avremo più tempo per i preparativi e per mettere da parte i fondi necessari al matrimonio! Tutti i commercianti italiani, così come i proprietari di sale per cerimonie e location per matrimoni, sono propensi a permettere un cambio di data senza alcun costo aggiuntivo!
Il Coronavirus ha colpito la vita di tutti, indistintamente! Ecco perché dobbiamo aiutarci a vicenda. Ma come far coincidere nuovamente tutto? Come ricalcolare tutto secondo le necessità dei fornitori stessi? Fotografi, intrattenimento, catering, trucco, styling, location….e la lista sarebbe ancora lunga!
Ecco allora che interveniamo noi! Se avevate organizzato il vostro matrimonio in Puglia, potete rivolgervi a noi. Vi affianchiamo passo passo nella rimodulazione del vostro matrimonio.
Nuove date, nuove opportunità! Nessun cambiamento drastico! Chi meglio di noi, organizzatrici seriali e pugliesi DOC, può fornirvi utili consigli trovando le soluzioni migliori in base alle vostre necessità?
Che abbiate scelto un matrimonio in Masseria o al Mare, le soluzioni al “cambiamento data” sono tantissime! Basta conoscerle e applicarle sapientemente.
Ecco cosa faremo noi, la tecnologia fa miracoli, si sa! Vi contatteremo per una chiacchierata in videocall e raccoglieremo tutte le info sul vostro matrimonio. Creeremo così un progetto di rimodulazione ad hoc per voi e lavoreremo in smart working! Voi potrete tirare un respiro di sollievo e occuparvi di altro! Mettiamo a disposizione la nostra professionalità ed expertise, per rimettere in carreggiata la grande macchina organizzativa del vostro Sì!
Omnia vincit amor!